Skip to main content
Seguimi
| Maya |

American Tribal Style® Bellydance con Paola Maya

American Tribal style® bellydance corsi settimanali, intensivi menisli, workshop, eventi.
con Paola Mayadance (insegnante certificata FCBD® siter studio)
CORSO SETTIMANALE
TUTTI I LUNEDI’ ore 20.00/21.30 livello open
da ottore a giugno.
 ATS® INTENSIVO mesile  4ore di lezione il SABATO ore 14.00/18.00
CALENDARIO INCONTRI:
-sabato 24 novembre ore 14/18
-sabato 15 dicembre ore 14/18
– sabato 12 gennaio ore 14/18
– sabato 16 febbraio ore 14/18
sabato 16 marzo ore 14/18 transitions – formazioni – let’s impro!
– sabato 13 aprile ore 14/18 special SKIRT workshop!-
sabato 11 maggio ore 14/18 ‘Team work’ studio della musica e lavoro di team.
Workshop mensili presso PORTO BURCI contrà Burci 27 Vicenza
 
PRENOTA LA TUA LEZIONE AL 373.7737882 – www.officinatribale.com/contatti
BENEFICI DELL’ATS®
Questa danza è rivolta a tutte le donne di tutte le età. Nessuna abilità richiesta.
Il movimento è completo, aumenta la consapevolezza, l’elasticità, la coordinazione, l’autostima e l’accettazione del proprio corpo. Il lavoro arriva anche ad essere intensivo senza mai forzare.
Balla che ti passa! E’ proprio vero!
La danza ci fa star bene non solo a livello fisico, ma anche emotivo ed energetico in più, nella nostra pratica, l’interazione delle donne nella tribe, favorisce l’amicizia e la sorellanza.
 
Cos’è L’ American Tribal style® ?
L’ American Tribal style® (ATS®) è uno stile americano creato negli anni ’80 da Carolena Nericcio direttrice della compagnia FatChanceBellydance® (www.fcbd.com). E’ una danza etnica fantasy, sempre improvvisata e prende ispirazione dalle danze folcloristiche del Nord Africa, Spagna e India. Anche se è una danza moderna, la sensazione è antica: dalla disposizione a cerchio delle danzatrici, ai costumi alle musiche all’uso dei cimbali (Zils) e sopratutto per il carattere tribale dell’interazione tra le danzatrici. E’ sempre improvvisata e le danzatrici si muovono in sincronia, grazie all’eye-contact e ai movimenti codificati (format internazionale FCBD® ), che fanno di questa danza un linguaggio universale. L’ATS® è danzata in tutto il mondo, ci dà la libertà di muoverci e creare nuove connessioni nello spirito della condivisione e della sorellanza.
 
L’INSEGNANTE
PAOLA MAYADANCE danzatrice insegnante e coreografa, ha dedicato la sua vita alla danza, al viaggio e alla ricerca. Oggi si dedica alla diffusione dell’ATS® e delle danze con filosofia tribale, Il suo obiettivo è andare alla radice del movimento. Vive a Vicenza e organizza con l’associazione OFFICINA TRIBALE: corsi, workshop, seminari, eventi, performance. Aperta a collaborazioni il suo motto è: ‘la danza è il viaggio’ e ‘liberi di muoversi e creare connessioni’