COCCOLA PER L’ANIMA bagno vibrazionale a cura di Valerio Sedda
BAGNO VIBRAZIONALE con campane Tibetane, Gong
MEDITAZIONE e RIEQUILIBRIO ENERGETICO
Master Valerio Sedda
DOMENICA 10 APRILE ore 16.30
“COCCOLA PER L’ANIMA” non è il classico bagno di suoni, durante l’evento verranno spiegate le antiche tecniche di respirazione pranayama con l’utilizzo di vari mudra, tra i quali quello del Fiore di Loto, semplice ma allo stesso tempo profondo, capace di donare uno stato di calma e serenità in poco tempo.
La fisica contemporanea afferma che tutto è composto da vibrazione. Secondo le filosofie orientali qualsiasi alterazione della salute fisica, mentale ed emozionale, è indice di un disequilibrio energetico, uno scompenso vibratorio.
Le campane sono classificate come il diapason che permette al corpo e ad ogni singola cellula di riaccordarsi e vibrare alla giusta frequenza.
‘MEDITAZIONE DEL FIORE DI LOTO’ Il fiore di loto è simbolo di purezza, di forza in quanto fiorisce in acque stagnanti, il suo significato è appunto “a mio agio in ogni condizione “,raggiungere lo stato di quiete e serenità per affrontare le avversità della vita. Pratica meditativa accompagnata con il gong, le campane tibetane e le cimbali, come nell’antica tradizione tibetana.
Padma Mudra, dal sanscrito Padma significa ” fiore di loto”.
Mudra significa “gesto o sigillo” .
Si esegue tenendo uniti la base dei polsi e le punte dei pollici e mignoli, mentre le altre dita rimangono aperte verso l’alto.
Una forma di meditazione con mudra, semplice ed adatta a tutti, ma allo stesso tempo molto profonda in quanto accompagnata dalle vibrazioni delle campane tibetane.
Materiale richiesto: Tapettino, cuscino, coperta e abiti comodi. solo su prenotazione. Posti limitati.
MASSAGGIO VIBRAZIONALE con campane tibetane. Sedute individuali con il M° Valerio Sedda. Solo su prenotazione.